Nel corso della prossima edizione di SMAU 2015 (21-23 ottobre presso Fiera Milano), Gruppo Aruba annuncerà Aruba Business, la nuova divisione strutturata e pensata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT e del web. Aruba Business si propone, infatti, come punto di riferimento per quanti stiano cercando un partner tecnologico affidabile grazie al quale poter arricchire la propria offerta per servire in modo migliore e più completo i propri clienti. Grazie ad una gamma estremamente ampia di prodotti IT, offerti a prezzi molto vantaggiosi, Aruba si pone in modo completamente trasparente agli occhi del cliente finale e con il valore aggiunto di un supporto tecnico dedicato h24.
Aderendo al Programma si ha la possibilità di rivendere tutti i prodotti e servizi del Gruppo, quali nomi a dominio in oltre 400 estensioni, piani hosting a risorse garantite e scalabili su infrastruttura dedicata ai partner, server dedicati, cloud e soluzioni ibride, PEC, servizi di e-security come Firma Digitale e Conservazione Sostitutiva, SMS marketing e molto altro. L’offerta prevede, inoltre, lo sviluppo di soluzioni su misura grazie al costante supporto da parte di risorse commerciali e tecniche che saranno dedicate a ciascun partner: l’obiettivo è lavorare costantemente al loro fianco per poter offrire un miglior servizio ai clienti.