Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia amplia, nel lancio commerciale autunnale, il proprio portafoglio prodotti con due nuove soluzioni:
· Genya Telematici
· Digy Estratto Conto
Genya Telematici risolve in modo innovativo il controllo, l’invio e l’archiviazione dei file telematici.
La nuova soluzione centralizza, automatizza e monitora tutte le interazioni telematiche con l’Agenzia delle Entrate contribuendo in modo sostanziale all’efficienza operativa dello Studio Professionale.
Digy Estratto Conto è stata sviluppata sull’onda delle opportunità offerte dalla nuova normativa europea PSD2 e in concreto apporta maggiore efficienza operativa agli studi professionali, risolvendo un’esigenza reale molto sentita: il recupero, l’aggregazione automatica e la relativa contabilizzazione delle informazioni degli estratti conto clienti dei commercialisti.
La nuova soluzione consente, oltre al recupero automatico delle informazioni, la registrazione contabile intelligente ed efficiente, l’azzeramento degli errori che possono insorgere nell’espletamento manuale delle operazioni e una accresciuta autonomia nella gestione complessiva dell’attività senza vincoli rispetto alle disponibilità del cliente.
Pierfrancesco Angeleri, Managing Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, commenta la presentazione di queste innovazioni tecnologiche sottolineando l’attenzione dell’azienda alla clientela professionale e imprenditoriale: “Il complesso momento economico che segue l’emergenza sanitaria è il vero acceleratore della trasformazione digitale. Per questo siamo sempre più impegnati a fornire a professionisti e PMI strumenti adeguati alle importanti sfide imposte dal periodo e a consolidare sempre più il rapporto consulenziale che li unisce. Le nostre innovazioni sono ispirate da due principi fondamentali: l’incremento dell’efficienza operativa e la creazione di nuovi strumenti a valore.”