Maticmind ha ottenuto lo standard ISO/IEC 27001, che dimostra come l’azienda stia adottando un modello riconosciuto a livello mondiale nella gestione della sicurezza delle informazioni, direttamente applicato ai principali servizi gestiti operati sia attraverso il Defence Center che attraverso il Network Operation Center.
Per Maticmind il fatto di aver tagliato questo importante traguardo è motivo di soddisfazione. Il tutto è stato possibile grazie alla consapevolezza e maturità sul tema dimostrata dai professionisti che la compongono, che costantemente si adoperano nel mantenere gli standard di sicurezza elevati con impegno e perseveranza, portando così l’azienda a incrementare la qualità dei servizi offerti ai propri clienti.
Come riferito in una nota ufficiale da Andrea Ferrazzi, Head of Security Competence Center & CISO di Maticmind: «L’esperienza insegna quanto il momento più delicato delle operazioni straordinarie sia quello dell’integrazione, che dovrebbe tendere a preservare il valore e migliorare contestualmente le performance. Questa certificazione è una conferma di un’avvenuta, sana integrazione e, allo stesso tempo, è parte di un percorso di crescita culturale dell’azienda definito in un piano strategico che stiamo seguendo con attenzione, metodo e dedizione».