Sempre più aziende stanno riscoprendo architetture event-driven per una comunicazione veloce e flessibile tra le applicazioni. Nello specifico, una event-driven architecture usa gli eventi per attivazione e comunicazione tra servizi disaccoppiati.
Va da sé che l’architettura ad eventi è essenziale per chiunque abbia bisogno di prendere decisioni in tempo reale: una necessità ormai presente in qualsiasi azienda, anche se a diverso livello, ma poiché il numero di richieste di supporto alle decisioni in tempo reale cresce continuamente, è meglio avere quanto prima un ampio approccio orientato agli eventi.
Nel live webinar organizzato da TIBCO il prossimo 15 febbraio, (5:00 PM CET/ 4:00 PM GMT), TIBCO svelerà in che modo la sua architettura event-driven è in grado di supportare le aziende per aiutarle a gestire in modo scalabile gli eventi, ma anche a prendere decisioni informate e a intraprendere azioni efficaci in tempo reale.
In particolare, in occasione del live webinar, Stefano Pantaloni (foto a destra) , Senior Lead Solutions Engineer, TIBCO Software, e Alessandro Chimera (foto a sinistra), Director of Digitalization Strategy, TIBCO Software, spiegheranno ai presenti alcuni punti fondamentali per accelerare l’innovazione focalizzando l’attenzione su aspetti come:
- L’importanza degli eventi
- Che cos’è un’architettura event-driven?
- I motivi per adottare architetture event-driven
- Come creare applicazioni guidate dai dati con TIBCO Cloud Integration e TIBCO Messaging – Apache Kafka/Pulsar open source distribution software
- Domande/Risposte
Per registrarvi all’evento che si svolgerà il prossimo martedì 15 febbraio, cliccate QUI