Exclusive Networks Group ha annunciato l’acquisizione di ITEC Intelligent Services. L’acquisizione aggiunge capacità di supporto e installazione on-site in tutti i continenti e aumenta la presenza di Exclusive negli Stati Uniti e, per la prima volta, nell’Asia continentale.
“Questa acquisizione sottolinea la nostra natura e ambizione di essere una vera global company” ha affermato Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Networks. “Il lavoro di ITEC apporterà nuove competenze nonché una cultura forte del ‘possiamo farlo’, che rispecchia appieno lo spirito di Exclusive Networks“.
Specializzata nelle aree cloud, data center, network security, unified communication, computing e wireless, ITEC fornisce servizi per la progettazione, l’implementazione e di supporto per il canale in tutto il mondo. Con il suo quartier generale e il centro di supporto tecnico situati in Gran Bretagna, la copertura globale di ITEC raggiunge più di 90 paesi. I clienti di ITEC includono i maggiori distributori IT, service provider come BT, Vodafone e AT&T, e vendor IT quali Microsoft, Cisco, HP e Avaya.
“Abbiamo lavorato con Exclusive Networks su molti importanti progetti e contratti di assistenza, sviluppando un reciproco rispetto per la qualità e la professionalità dimostrate. Le due aziende si incontrano perfettamente e questa mossa è positiva per tutti noi“, ha dichiarato Ross Teague, CEO di ITEC.