Il futuro delle Unified Communication in un convegno: l’appuntamento è per il 15 gennaio 2015 con la Wildix Business Partner Convention, che si terrà quest’anno nella prestigiosa cornice della Sala Palladio, all’interno del polo fieristico di Vicenza.
Scenari di mercato attuali e futuri, stato della tecnologia in ambito UC e stato della diffusione e implementazioni di questi strumenti in Italia e nei vicini mercati, soprattutto quelli dove Wildix è già presente con strutture e sedi – Francia, Ucraina e Germania – saranno i temi al centro del dibattito.
Ampio spazio sarà dedicato anche alle novità tecniche, frutto del lavoro del dipartimento Ricerca e Sviluppo presente a Odessa, che si concentreranno sui nuovi sviluppi della recente integrazione della tecnologia WebRTC nelle Unified Communications per sfruttare le loro potenzialità direttamente dal web, in modo rapido e semplificato.
Ci sarà infine spazio per il networking, grazie a una zona espositiva dove i principali partner tecnologici di Wildix avranno modo di mostrare i propri prodotti.
“Come da migliore tradizione, l’anno comincia con i buoni propositi. Lo stesso vale per Wildix che, come di consuetudine, invita i propri partner, nell’ambito di un’importante giornata di celebrazione, novità e networking a valore aggiunto – commenta Stefano Osler, CEO di Wildix -. La nostra Business Partner Convention quest’anno avrà molti ospiti d’eccezione e si terrà in una location davvero unica, a sottolineare l’importanza che per noi ha questo incontro, volto a fare il punto sui risultati raggiunti e ad anticipare le strategie, le novità tecniche di prodotto e gli obiettivi aziendali”.