Oracle ha annunciato la disponibilità della nuova soluzione storage NAS di ultima generazione, ZFS Storage ZS4-4, che permette ai clienti di incrementare in modo significativo le prestazioni delle applicazioni e migliorare notevolmente l’efficienza operativa.
Co-progettato con Oracle Database 12c, Oracle ZFS Storage ZS4-4 è l’unico sistema di storage del settore dotato di “pluggable” analytics per i database. ZFS Storage ZS4-4 raddoppia le prestazioni rispetto alla precedente versione, consentendo di accedere alle informazioni necessarie per prendere le decisioni strategiche per il proprio business in modo ancora più rapido.
Oracle ZFS Storage ZS4-4 fornisce anche una protezione di alto livello contro le violazioni della sicurezza grazie a dettagliate, semplici e convenienti funzionalità di crittografia.
Come ha affermato Scott Tracy, vicepresidente della divisione Storage Software Oracle, la piattaforma offre velocità, efficienza e usabilità hardware e software. “Con gli analytics per i database pluggable, i clienti possono accelerare le loro decisioni cruciali di business“.