L’adozione massiccia di sistemi digitali di archiviazione dati è al contempo una grande opportunità e una possibile minaccia: la differenza tra le due visioni sta nella capacità di gestire e allocare le informazioni in modo sicuro. Il tema sarà al centro dell’Oracle Storage Innovations Summit, organizzato insieme con Intel, che si terrà il 6 novembre a Milano dalle 9.30 alle 13.00 presso Eataly Smeraldo, in piazza XXV aprile.
Una mattinata in cui saranno spiegate al mercato italiano le ultime innovazioni offerte dal mondo dello storage. Verrà infatti presentato FS1, l’ultimo Flash Storage System di Oracle, oltre alle novità presentate all’Open World 2014 di San Francisco in ambito engineered storage.
All’evento parteciperà Steve Zivanic, dello Storage Hardware System Business Group Oracle, che parlerà di come usare lo storage per migliorare il business delle aziende e si soffermerà sul tema della convergenza del database. Sarà affiancato da Marc Staimer, analista che darà una visione dei trend del mercato. Sarà inoltre presente Fastweb, che fornirà la sua testimonianza sull’uso di applicazioni Oracle.