Adico, Associazione italiana per le vendite e il marketing, lancia la Campagna Associati 2014 presentando al mercato e alla comunità dei professionisti del Sales & Marketing tutti i vantaggi derivanti dall’associarsi a un network strutturato con 50 anni esatti di storia e di forza associativa alle spalle.
Questi vantaggi rientrano nelle aree seguenti:
– Networking, offline e online: incontri riservati esclusivamente ai Soci per favorire la conoscenza interpersonale e delle rispettive aziende. Accesso al Gruppo chiuso “Asico Soci” su Linkedin, per partecipare attivamente alle discussioni su tematiche attuali di comune interesse e utilità, pubblicare offerte, scambiare esperienze, incentivare le collaborazioni;
– Formazione e Aggiornamento professionale: tramite Accademia Adico, l’Associazione offre giornate di formazione e aggiornamento declinate in forme diverse e flessibili, su tematiche di utilità pratica che gli addetti ai lavori delle vendite e del marketing possono incontrare nel quotidiano. All’attività di Accademia Adico si aggiunge un evento al mese di aggiornamento professionale, in collaborazione con partner di settore, a partecipazione gratuita o a condizioni di favore per i soci e i loro collaboratori;
– Eventi: Adico promuove la diffusione della cultura manageriale con eventi di alto profilo, a numero chiuso, riservati esclusivamente ai Soci con la partecipazione di testimonial di prestigio e caratterizzati da momenti di forum/discussione tra i partecipanti. A ciò si aggiunge la convention annuale di Adico, una giornata che prevede incontri di formazione, dibattiti, tavole rotonde, networking e visibilità per i Soci e le Aziende coinvolte, con l’obiettivo di fare il punto della situazione manageriale nel settore delle vendite e del marketing;
– Visibilità: ogni Socio ha la possibilità di compilare un mini-sito della propria azienda sul portale Adico, visibile a tutti i visitatori, dove presentare la società e i relativi prodotti, news, eventi e offerte. E’ inoltre possibile pubblicare sul minisito i comunicati stampa relativi alle aziende dei soci;
– Servizi Premium ad alto contenuto professionale per le aziende dei Soci, a condizioni vantaggiose: web marketing, data base marketing, e-mail marketing, brand naming e, a breve, consulenze personalizzate per la risoluzione dei problemi aziendali, utilizzando le competenze del network di professionisti e partner dell’Associazione;
Adico crede fortemente che il 2014 debba essere l’anno dello sviluppo delle competenze e quindi lancia una promozione particolare: chi si associa entro il 16 aprile 2014 avrà la partecipazione gratuita al corso “Come utilizzare al meglio linkedin”, che si terrà in aula a Milano il 16 aprile 2014, o potrà accedere alla stessa versione del corso via web.
Per maggiori informazioni e per fare richiesta di adesione, clicca qui.