Qsan Technology ha presentato i miglioramenti apportati al proprio nuovo programma di supporto che riguarda una vastissima gamma di prodotti Nas e San in tutta l’area Emea.
Il programma prevede servizi che vanno dalla sostituzione di parti di ricambio, alla sostituzione in loco nel giorno lavorativo successivo, quattro ore di intervento in loco e supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Questo servizio post vendita è stato lanciato al fine di garantire che nessun cliente subisca inutili e costose interruzioni di attività, laddove ciò possa essere evitato.
I prodotti inseriti nel nuovo programma di supporto comprendono la serie Qsan TrioNas e TrioNas Lx, che offre l’integrazione di Nas, iScsi San e backup di cloud e la protezione avanzata dei dati, alta efficienza ed eccellenti prestazioni. Rientra nel programma anche la gamma di array di storage AegisSan, che supportano VMware, Hyper-V e Citrix e sono disponibili in 8 G, 10 G e 16 G che comprendono opzioni Fc e iScsi.
“Puntiamo a consolidare la nostra posizione come importanti protagonisti nel mercato degli array di storage per piccole e medie imprese e di quelli di livello enterprise, che già oggi offre uno straordinario equilibrio tra Tco e affidabilità”, ha dichiarato Daniel Lin, direttore vendite di Qsan.
Il programma di supporto è disponibile non solo per i nuovi clienti Qsan, ma qualsiasi array ancora coperto da garanzia avrà diritto al servizio.