Mancano solo due giorni all’evento Advanced Threat Protection Conference for Network Security che si svolgerà il 17 settembre a Milano. Organizzato da Fortinet in collaborazione con IDC, l’incontro dedicato a executive di clienti e partner, evidenzierà la necessità da parte delle aziende di scegliere un approccio proattivo/preventivo e farne il principio centrale in vista dello sviluppo della propria sicurezza IT.
Gli altri temi trattati riguarderanno i trend e le dinamiche del mercato della sicurezza – con un focus particolare su cosa caratterizza la nuova generazione di minacce informatiche. Si osserverà più da vicino il ruolo del CSO/CISO nella valutazione del rischio IT e nell’evoluzione dal management alla governance dei sistemi di sicurezza, e si parlerà, infine, di gestione integrata della Network Security nel contesto della Terza Piattaforma e alla luce della complessità dei nuovi sistemi informatici portata dal Cloud e dalla Social Platform.
Nell’odierno panorama della cyber-security quello che non viene rilevato può nuocere: in particolare gli attacchi mirati e personalizzati che aggirano sempre più facilmente i tradizionali sistemi di difesa presentandosi sotto-forma di file innocui che vengono scambiati di continuo nel workflow quotidiano di un’azienda. Le soluzioni Fortinet, in particolare FortiSandbox 2.0 e il framework Advanced Threat Protection, sono state studiate per fare luce sulle zone d’ombra, quali e-mail e allegati, che molte altre soluzioni di sicurezza non riescono a considerare in modo adeguato. Ciò garantisce ai clienti Fortinet di essere protetti contro le più pericolose minacce in circolazione.
L’Advanced Threat Protection Conference for Network Security è in programma il 17 Settembre prossimo al Westin Palace Milano, Piazza della Repubblica 20, alle ore 9.30, Piazza della Repubblica 20. La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione.