Microsoft ha annunciato il lancio di Outlook Customer Manager, uno strumento integrato in Outlook e progettato per aiutare le piccole imprese a gestire al meglio il rapporto con i clienti. Con Outlook Customer Manager, sarà possibile:
- Organizzare automaticamente e-mail, riunioni, call, note, file, attività, offerte, e contestualmente gestire le scadenze in una timeline accanto alla casella di posta.
- Ricevere promemoria tempestivi, associare le scadenze a un contatto, a un’azienda o a un’attività ed elencare le operazioni per priorità, grado, data, ammontare, visualizzando infine i più importanti clienti e attività in focused list.
- Condividere le informazioni sui clienti con un team così da allineare i colleghi su clienti e offerte.
- Controllare l’applicazione mobile per visualizzare le informazioni sulle riunioni, prendere appunti ed eseguire scansioni di biglietti da visita per i nuovi contatti.
Outlook Customer Manager sta arrivando per i clienti Office 365 Business Premium in “First Release” e arriverà a tutti i clienti Business Premium nei prossimi mesi.