Huawei sarà Gold Sponsor del festival ICT 2014, che si svolgerà il 6 novembre al Forum di Assago, vicino a Milano. L’evento, nato per approfondire le tematiche legate al mercato Ict, si presenta con una formula originale e fuori dai soliti schemi: insomma se siete alla ricerca di cataloghi da ammonticchiare sulla scrivania o inutili gadget questo festival non fa per voi. Huawei, specializzata nelle soluzioni di Information e Communication Technology, sarà presente all’interno dello spazio allestito dal proprio partner EDSlan, l’EDSlan Village, per offrire soluzioni mirate e personalizzate alle esigenze di competitività delle imprese.
Nel corso del workshop “Fusion Cloud Data Centers: a new high tech frontier” (sala 3 ore 13:25), Pietro Biasci, Channel Sales Manager di Huawei, analizzerà il nuovo scenario dell’Ict, la rivoluzione tecnologica portata dalle tecnologie cloud e le sfide che le aziende devono affrontare per mantenere un’elevata competitività. In questo nuovo scenario è fondamentale migliorare i processi di business, velocizzare i tempi d’implementazione e facilitare la gestione delle tecnologie, attraverso l’utilizzo di soluzioni tecnologiche convergenti, scalabili e performanti, in grado di salvaguardare gli investimenti delle aziende.
A questo proposito, la piattaforma Cloud open Huawei FusionSphere cloud OS, presentata recentemente da Huawei, è in grado di implementare la virtualizzazione dei server, il cloud privato, il cloud pubblico e i servizi cloud ibridi on demand. Huawei ha realizzato più di 120 data center cloud basati su FusionSphere in 42 Paesi, supportando l’integrazione e l’ottimizzazione dei data center esistenti e delle piattaforme di servizi, migliorando l’affidabilità dei servizi e l’efficienza operativa IT.
Se devi ancora registrarti al festival puoi farlo online cliccando qui. La partecipazione è gratuita.
Se vi iscrivete indicando Lineaedp.it come fonte potrete ottenere uno sconto del 25% sulle nostre iniziative di comunicazione.
Per concludere, vi ricordiamo che al festival ICT saranno presenti anche le redazioni di LineaEDP e TopTrade – Stand 1 – con una interessante iniziativa dedicata al mondo della sicurezza.