NSS Labs raccomanda Trend Micro TippingPoint TX Series a chi è in cerca di una soluzione IPS per il proprio data center.
Questo riconoscimento è l’ultimo di una serie di ottime valutazioni da parte di NSS Labs, che abbracciano discipline chiave come i Data Center IPS, i Next Generation IPS e i Breach Detection Systems.
Nello specifico, quella rivolta alla Serie TX delle soluzioni Trend Micro TippingPoint ne certifica l’abilità nel permettere di ispezionare le reti in maniera efficace e ad alta velocità, senza sacrificare le performance.
NSS Labs ha valutato il throughput a 82.076 Mbps per traffico IPv4, maggiore della precedente performance della TX Series di 80 Gbps (80.000 Mbps) e la latenza è stata testata a partire dagli 8 microsecondi a scendere. I costi proprietari totali per la TX Series sono inferiori a 7 dollari per Mbps protetto.
A loro volta, i requisiti operativi sono scalabili, per proteggere i dati, le infrastrutture critiche e le applicazioni vulnerabili in tempo reale e senza danneggiare la velocità di rete.
Il tutto si combina con l’intelligence della Trend Micro Smart Protection Network e la Zero Day Initiative, permettendo la visibilità e l’agilità necessarie per stare al passo con le dinamiche reti aziendali di oggi.
Il report completo dei test NSS Labs, a TippingPoint 8400TX, è disponibile QUI.