La nuova strategia di KEMP Technologies fornisce una nuova gamma di soluzioni di bilanciamento del carico per piattaforme Cloud come Microsoft Azure e Amazon AWS, con incluso un prodotto free.
In Italia sono sempre più numerose le aziende che desiderano sfruttare i vantaggi del Cloud quali riduzione dei costi di investimenti e dei costi di supporto e allo stesso tempo maggiore agilità e flessibilità applicativa. Il Cloud non è più una trovata pubblicitaria ma una realtà solida e vantaggiosa. Esiste tuttavia ancora un pregiudizio nei confronti dell’idea di hosting completo fuori sede, soprattutto dopo le rivelazioni Snowden. Come risultato, l’idea di un Cloud ibrido è molto attrattiva sul mercato perché unisce i vantaggi del cloud computing, ma con la sicurezza di una presenza fisica en-situ.
“A KEMP abbiamo visto la necessità e il gap nel mercato e ci siamo impegnati con velocità a sviluppare e a fornire soluzioni di bilanciamento del carico per piattaforme cloud come Microsoft Azure e Amazon AWS. Il ruolo di bilanciamento del carico per il futuro del cloud ibrido è veramente di un’importanza predominante – dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager per KEMP in Italia -. Anche in considerazione dell’apprensione dimostrata dal mercato nei confronti dell’adozione delle soluzioni basate sul Cloud, offriamo ai clienti finali la possibilità di scaricare una versione gratuita del nostro LoadMaster ottimizzato per Microsoft Azure o Amazon AWS“ aggiunge Bisceglia. “Abbiamo un forte impegno verso tutta l’attività di pre-vendità e di testing sull’utente finale. I nostri tecnici di pre-sales sono in grado di connettersi da remoto presso le infrastrutture degli utenti finali e di configurare una demo dedicata con l’interfaccia Azure o Amazon AWS e configurare una soluzione personalizzata a seconda delle necessità dell’utente, incluso una soluzione combinata fra on-premises e Cloud”.