Fdm Business Services, società parte di Corvallis Holding e tra le leader a livello internazionale nella gestione documentale con focus nel settore dell’industria dei servizi finanziari, ha scelto Nuxeo come piattaforma alla base delle sue soluzioni di Virtual Mail Room, migrando dalla precedente piattaforma.
Il passaggio a Nuxeo garantirà a FDM la possibilità di gestire i servizi offerti ai clienti con una maggiore flessibilità, velocità e un più elevato livello di configurazione. I servizi di Virtual Mail Room sono implementati da FDM per oltre una dozzina di clienti tra cui grandi istituzioni finanziarie e consentono di gestire sia le email sia la posta ordinaria con lo stesso processo, standardizzando le procedure di distribuzione che divengono così tracciabili.
Muovendo dal settore della digitalizzazione dei documenti, FDM si è trasformata negli anni offrendo oggi soprattutto servizi digitali di gestione documentale, tanto che il 90% circa dei suoi servizi è basato su modelli SaaS (Software as a Service) che permettono ai clienti di accedere via web alle piattaforme installate nei data center dell’azienda.
Nuxeo è una software company con base a New York specializzata in soluzioni di Content Management System.