Exclusive Networks ha annunciato la piattaforma Cyber Attack Remediation & Mitigation (Carm), per aiutare le aziende a rispondere al “Chi, Cosa, Perché, Quando e Come” in merito alle violazioni alla sicurezza, così che si possa formulare una risposta efficace per riparare i danni e minimizzare le conseguenze.
La piattaforma implementa un processo di difesa, identificazione, risposta e riparazione che riduce gli attacchi ricevuti a minacce conosciute. Combinando le migliori soluzioni di vendor come FireEye, Imperva, LogRhythm e Palo Alto Networks, essa risponde alle questioni chiave che i Ciso (Chief Information Security Officer) sono chiamati ad affrontare: mancanza di visibilità, volume degli eventi, classificazione, tempi di rilevazione, tempi di contenimento e minimizzazione dell’impatto dell’attacco.
Exclusive Networks mette a disposizione dei propri partner l’avanzato Demo Lab, situato in UK e accessibile in remoto da qualsiasi luogo, per mostrare ai clienti finali in tempo reale quali sono le debolezze dei loro sistemi informatici e la configurazione più efficace per la prevenzione e la difesa dagli attacchi.
“Carm è la soluzione che forse meglio rappresenta il nostro Dna in termini di valori e di competenze sulla sicurezza – ha sottolineato Edoardo Albizzati, Country Manager di Exclusive Networks in Italia -. Con Carm, Exclusive Networks si conferma infatti un riferimento nel mercato quando si parla di sicurezza ‘post breech’, grazie all’intuizione di sviluppare una piattaforma di soluzioni perfettamente integrate”.