In programma il 4 marzo, a Milano, il Citrix Mobility 2014. Durante l’evento dedicato a tutte le tematiche legate alla mobile enteprise, che si svolgerà presso il Centro congressi Nh Milanofiori, si approfondiranno in particolar modo temi quali collaboration, accesso ai dati in mobilità, gestione delle mobile app, costruzione di un app store aziendale unificato, mobile device management, Byod e security.
Abilitare, gestire e rendere sicura la mobility richiede attenzione e velocità d’azione. L’evento sarà l’occasione per trascorrere una giornata insieme agli Executive ed ai migliori specialisti di prodotto Citrix, oltre che con numerosi altri esperti del settore, per capire come gli stili di lavoro mobile e i servizi cloud stiano cambiando il modo con il quale viviamo e lavoriamo.
A Citrix Mobility sarà possibile trovare ispirazione dalla combinazione di mobility, piattaforme cloud, virtualizzazione desktop, cloud networking e tecnologie di social collaboration, oltre capire come gestire la mobility nel modo migliore per il business, l’It e per gli utenti.
“Citrix Mobility 2014 è il modo più facile per conoscere le tecnologie, le soluzioni e le best practice più avanzate che abilitano il mobile working – ha dichiarato Massimiliano Grassi, Marketing Manager di Citrix Systems Italia –. Insieme ad un numero importante di alliance partner, sponsor dell’iniziativa, vogliamo riunire clienti, partner e prospect per discutere insieme degli ultimi trend in ambito mobile, spiegando come le nostre soluzione abilitino gli stili di lavoro mobile, con indubbi vantaggi per la produttività aziendale e la flessibilità degli utenti”.
L’evento inizierà alle ore 9.30 e terminerà alle ore 17.00. Per maggiori informazioni, clicca qui.