CA Technologies ha presentato CA Cloud Service Management, una soluzione di It Service Management (Itsm) basata sul modello SaaS, predisposta per la piattaforma mobile e concepita appositamente per velocizzare il time-to-value in tutta l’impresa.
L’implementazione di CA Cloud Service Management richiede poche settimane grazie a una metodologia incentrata sull’approccio ‘configure, don’t code’ che non necessita di risorse di sviluppo né di complessi upgrade, automatizzando in pochi minuti l’erogazione del servizio e il provisioning delle risorse. La soluzione vanta inoltre un’intuitiva user experience, improntata a una logica di tipo consumer, che ne stimola l’adozione e ne anticipa la valorizzazione.
“La proliferazione di applicazioni e device in tutta l’impresa ha fatto sì che l’erogazione del servizio diventasse la chiave di volta per ‘sbloccare’ la produttività dei dipendenti e dell’azienda – ha dichiarato Fabrizio Tittarelli, Business Technology Architect di CA Technologies –. CA ha ideato una soluzione in grado di realizzare in pieno il potenziale del modello SaaS facendo leva su alcuni punti cruciali: soddisfazione dei dipendenti, velocità di implementazione e riduzione del Tco”.
Per semplificare ulteriormente il processo di prova e acquisto, CA mette a disposizione dei clienti una versione demo in prova gratuita.