Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise con più di 70 mila clienti, ha annunciato Infor Dynamic Enterprise Performance Management (Depm), una piattaforma per il reporting analitico di nuova generazione che abbina Infor Business Intelligence (Bi) e Infor Enterprise Performance Management (Epm) alle tecnologie Continuous Controls Monitoring (Ccm).
Infor d/Epm è una piattaforma integrata purpose-built, basata su un ambiente tecnologico omogeneo e che può essere alimentata con dati delle applicazioni enterprise in tempo reale attraverso Infor Ion e Business Vault. Questa suite di prodotti consente a Infor di soddisfare i requisiti richiesti ai sistemi di Performance Management di nuova generazione, quali social collaboration integrata, mobility, cloud e big data, grazie anche ad un’architettura moderna, elegante e semplice.
Infor d/Epm permette ai clienti di aggregare in modo omogeneo i dati appartenenti alle diverse applicazioni sottostanti con un’unica user experience, creando così una singola versione dell’informazione.
Concepita per soddisfare meglio le esigenze di micro-mercati verticali specifici, Infor d/Epm offre reporting analitico e dashboard personalizzati in base al settore e alle aree di processo aziendali.
“Infor ritiene che una user experience comune sia fondamentale per aiutare le aziende a migliorare e velocizzare i processi decisionali, rendendo costantemente disponibili le informazioni di cui hanno bisogno – ha dichiarato Duncan Angove, presidente di Infor -. Infor d/Epm integra le funzionalità delle nostre applicazioni Cpm e Bi, già riconosciute tra le migliori, aiutando i nostri clienti a migliorare la gestione dei big data con una piattaforma elegante e semplice da usare”.